Garrett il Nero

Cacciatore di taglie

Description:

Vedi foto

Bio:

Orfano proveniente dalle isole Kohle, famose per l’estrazione di polvere nera. In queste isole la criminalità è molto alta per via dei ladri che vogliono impossessarsi delle materie prime, per questo il cacciatore di taglie è un lavoro molto redditizio da quelle parti.
Le isole non vengono tenute in gran conto dal resto del mondo umano, persino gli abitanti più rispettabili sono fuorilegge agli occhi esterni, e gli unici nobili visti in quelle zone appartengono al clan Moth, che gestisce diverse strutture poco raccomandabili come bische e bordelli.

Da cacciatore di taglie Garrett aiuta le isole a ripulirsi in parte dai criminali, ma lui sa che i veri criminali stanno nei palazzi e castelli! Questo ha fatto alzare la mira degli affari di Garrett; in questo momento si trova nella città di Neues Emskrank nel tentativo di rintracciare un dottore con un dito in meno per conto dei Moth che in cambio gli concederanno il diritto a esercitare il suo mestiere nella città senza intralci burocratici (cosa molto difficile per un abitante delle isole)

Matr Biancostella, giovane studioso di famiglia benestante, era un tempo socio di Garrett, assieme indagavano sui fuorilegge e criminali delle isole, finché non si concentrarono sulla ricerca di un ricercato fuorilegge fuori dal comune, l’Untore delle isole.
Questa indagine portò Garrett a scoprire che il criminale che spargeva malattie e infezioni tra i cittadini era il suo stesso collaboratore, cosa che portò la famiglia Biancostella a screditare il cacciatore di taglie che derubato dei suoi beni e della sua reputazione fu costretto a fuggire dalle isole.

Arrivato a Neus Emskrank tenterà di scavalcare la nobiltà della famiglia Biancostella per vendicarsi e mostrare a tutti il loro vero volto, o le loro teste.

Garrett viene chiamato “il Nero” da quelli che si sono imbattuti in lui e le sue ricerche in quanto rappresenta il buio, la notte che eclisserà le bianche stelle

Nei piani di Garrett avere come garante la famiglia Moth è solo il primo passo per insinuarsi negli affari politici e governativi della città, ma non ha scelto di servire la famiglia più corrotta della città solo per questo, c’è aria di guerra nell’aria e stare al centro del ciclone potrebbe portare guadagni.

Garrett il Nero non si espone mai, preferisce rimanere in disparte fino al momento giusto per agire, quando gli altri non riescono più a reagire, l’unica religione per lui è il denaro.

Questo Cacciatore di Taglie porta con se l’odore delle isole, il combustibile raccolto laggiù che impregna persino le ossa degli abitanti con il suo odore.

Garrett il Nero

Warhammer: Giochi di Potere Ryonte13 Ryonte13