Sauer

Stemma:
Sauer.jpg

Araldica:
I colori preferiti dai Sauer sono il bianco e il blu. In qualche occasione ostentano anche del verde o del giallo oro.

Motto:
Il fardello della giustizia è retto solo dai giusti. (Il popolo crede in realtà che il loro detto sia: tutti hanno un prezzo).

Storia:
i Sauer si sono fatti strada nel mondo politico grazie alle alleanze ottenute attraverso i matrimoni. Tutte le donne Sauer ostentano una bellezza incisa più volte in versi di poesie famose in tutto il Nordland.
La figlia maggiore Chatherine è divenuta la seconda moglie del barone Lucas Von Heinrich. Grazie a questo matrimonio la famiglia Sauer ha aumentato le sue terre, inglobando anche la città dove si sono stabiliti Neues Emskrank.
Ottenuti in concessione questi territori, la famiglia ha incominciato a aumentare le loro entrate legandosi a diverse famiglie di mercanti. Ottenendo diversi fondi dalle banche del Nordland, i Sauer hanno offerto mercenari per proteggere le caravelle o i vascelli dei mercanti, ottenendo in cambio forti somme di denaro per queste protezioni.
A Neus Emskrank risiede il ramo principale della famiglia (nel centro ristrutturato della città). Qui hanno ridato vita a una città che si pensava fosse ormai morta. Hanno costruito nuovi edifici e ridato splendore al porto principale.
Sotto la loro guida la città ha anche diminuito la criminalità, o almeno i crimini violenti e non remunerativi. Il senso di giustizia dei Sauer è molto particolare: il fine giustifica i mezzi, e il denaro giustifica tutto. Se con il denaro si possono comprare militari, si possono comprare anche i criminali. Attraverso una fitta rete di crimine organizzato, e aiutati dai Moth, la famiglia Sauer ha nascosto la criminalità della città. Scommesse clandestine, sostanze non lecite, e molto altro è ammesso. La violenza non è mai ammessa: tutto quello che rovina l’armonia e un possibile sicuro guadagno viene tenuto sotto controllo: chi paga per paura è pericoloso, chi paga con il sorriso sulle labbra un giorno tornerà ancora.
Il conte Walter è morto di recente. è stato un uomo buono e carismatico. Sotto la sua guida la città è cresciuta nella felicita e nella tranquillità.
A succedergli sarà il figlio Martin. Molto probabilmente la guida fino alla maggiore età del piccolo Martin sarà affidata a Hellen Reichsritter in Sauer. Questa donna è un membro della famiglia Reichsritter dell’ Ostland. Grazie a questo matrimonio i Sauer hanno rafforzato le loro alleanze politiche anche con casate al di fuori del Nordland.

Membri:
Martin Sauer, erede; Chatherine Sauer in Von Heinrich, moglie del barone Lucas Von Heinrich; Hellen Reichsritter in Sauer, madre e tutrice dell’erede Martin Sauer.

Abilità e talenti:
Mercanteggiare. I membri della famiglia Sauer, inoltre, tirano due volte per le monete d’oro e tengono il risultato più alto.

Sauer

Warhammer: Giochi di Potere Ryonte13 Ryonte13