Maier

Stemma:
Maier.png

Araldica:
i colori preferiti dai Sauer sono il bianco e il blu e il rosso. Nelle cerimonie ufficiali molto spesso portano con loro un fioretto con l’elsa di legno di noce che rappresenta una mezza luna.

Motto:
Noi siamo la roccia. Con questo intendono che quando vi sono problemi tutti si rivolgono a loro.

Storia:
i Maier sono l’ancora di salvezze su cui si poggiano gli sbagli dei Sauer. Sono servi, amici, consiglieri fedeli e leali, non hanno mai tradito la loro parola e probabilmente mai lo faranno. Hanno un forte tradizione di giuramenti, ed è probabile che nascondano i più grandi segreti della famiglia Sauer.
Sono anche la guardia armata dei Sauer. Per quanto il numero dei loro uomini sia esiguo, sono le guardie del corpo dei Sauer. I nobili figli maschi sono addestrati a proteggere i Sauer fin da bambini.
In città si possono vedere facilmente i loro uomini sono la principale forza di polizia. Hanno tutti un grado più elevato rispetto alle guardie o alle altre forze armate locali. Inoltre amministrano la giustizia: molti giudici, avvocati e procuratori sono affiliati ai Maier, o sono loro diretti parenti o diretti discendenti dei rami principali della famiglia.
I Maier sono molto differenti dai Sauer: l’onore viene posto prima di qualsiasi altra cosa! Conoscono molti dei traffici poco leciti dei loro protetti, ma non ne prendono parte. Inoltre sono intransigenti: i crimini scoperti vengono puniti secondo la legge anche se si tratta di persone affiliati ai Sauer. Hanno ormai ottenuto la nomea di incorruttibili e di giusti.
Loro sono la faccia della medaglia da mostrare al pubblico: grazie al loro lavoro e al loro senso di giustizia hanno conquistato i cuori del popolo, che li ammira per il loro lavoro e per i loro ideali.
Il defunto Walter Sauer aveva intrapreso una via più retta rispetto ai suoi avi, chiudendo molti traffici di sostanze illecite, o altre attività alla soglia della legalità. Aveva anche dato maggior potere alle forze di polizia Maier, e Ludvic era diventato suo consigliere personale. Questo fu un motivo di forte inasprimento di rapporti con la famiglia Moth, ma che ha giovato a Walter creandosi la nomea di “Pancia Buona”, e ottenendo i favori dei cittadini di Neus Emskrank.
Dopo la morte di Walter, Ludvic Maier ha giurato di proteggere il figlio del suo migliore amico.

Membri:
Christopher Maier, guardia del corpo di Chatherine Sauer in Von Heinrich; Ludvic Maier, guardia del corpo del defunto Walter Sauer, ora protegge Hellen Reichsritter in Sauer; la giovane Cristine Maier, figlia primo genita di Ludvic; Bronn Maier, secondo genito di Ludvic, futura guardia del corpo di Martin Sauer.

Abilità e talenti:
Arma da specialista (da scherma).

Maier

Warhammer: Giochi di Potere Ryonte13 Ryonte13