Kaiser

Stemma:
Kaiser.BMP

Araldica:
i colori preferiti dai Sauer sono il grigio, il rosso, il giallo e il rosa. I loro vestiti da cerimonia sono molto elaborati e ricercati: sono un arcobaleno di colori affascinante, ma che fa perdere la concentrazione a causa dello sfarzo che ostentano.

Motto:
La ruota gira, e noi guidiamo il carro. Nel senso che la ruota del destino gira sempre, e solo loro sono i fautori del proprio destino (anche a discapito di altri).

Storia:
i Kaiser sono una famiglia basata sulle rigide regole militari. Tutti i Kaiser sono diventati membri dell’esercito imperiali e detengono anche diverse cariche di alto livello gerarchico all’interno di esso. In questo totale regime militare, anche le donne sono addestrate al combattimento: non per andare in guerra, ma, nel raro caso la casata perda una battaglia o una guerra, per difendersi da violenze sessuali o prigionia o chissà quali altre nefandezze.
Siegfried Kaiser è un conte elettore per il baronato del Nordland, ed è sempre stato interessato ad allargare i suoi confini territoriali, o d’influenza, fino alle coste del mare del Nordland. Aveva proposto a Walter un matrimonio con la giovane Alfrida Kaiser, cugina di primo grado di Siegfried. Questo matrimonio venne rifiutato: la bellezza di Hellen colpì l’ormai defunto Walter, che rifiutò le proposte venute dai Kaiser. Siegfried valutò questo rifiuto dal suo unico punto di vista: quello militare! Il feudo dei Kaiser arriva a confinare con l’Ostland, e la casata che detiene i feudi di confine sono proprio i Reichsritter!
Nel tentativo di avere occhi e orecchie anche all’interno della corte dei Sauer, ha invitato alcuni suoi uomini, tra cui suo figlio, a Neus Emskrank. Sono stati introdotti come “dono” da parte dei Kaiser: una guardia del corpo per Walter e sua moglie. Dopo il matrimonio Seigfriend non ha più messo piede a Neus Emskrank.
Heinz Kaiser vive ora nella città, e per ora vuole continuare a tenere fede alla parola data, e proteggere la sposa di Walter fino alla sua morte o a un suo nuovo matrimonio; nel secondo caso Heiz Kaiser ha già espresso il desiderio di tornare nelle sue terre e seguire le orme militari del padre: sembra che sia molto vicino al capo della famiglia, e se gli viene chiesto racconta ben volentieri le gesta e le vittorie riportate in tanti anni da Seigfried Kaiser.

Membri:
Siegfried Kaiser, attuale capo della famiglia; Alfrida Kaiser, cugina di Seigfriend, ora ha 17 anni, e ancora non è sposata; Magnus Kaiser, primo genito di Seigfried, ora in addestramento per diventare templare della cerchia interna; Heinz Kaiser, secondo genito di Seigfried, ora a Neus Emskrank come guardia della corte dei Sauer; Gabrielle Kaiser, ultima genita di Seigfried (ha 5 anni), la madre di Gabrielle è la seconda moglie di Seigfried, la prima morì di parto dando alla luce Heinz.

Abilità e talenti:
Schivare o Colpire con Forza.

Kaiser

Warhammer: Giochi di Potere Ryonte13 Ryonte13