Johnan

Guida

Description:

Vedi foto

Bio:

Nome: Johnan
Cognome:
Età: 30 anni
Data di nascita: 09/10/2508
Religione: Rhya

Occupazione:
A differenza di quasi tutti i cittadini, non ama particolarmente il mare, è infatti una delle poche guide esperte di Neues Emskrank: conosce molto bene praticamente tutto il Nordland, esploratoo col suo fido cavallo Falstaff.

Famiglia:
Nato a Neues Emskrank, da Markh e Rossj ha una sorella più piccola Yiulaip. Tutto il resto della famiglia si occupa di una delle storiche bancarelle del mercato ittico principale.

Storia (spero regga storicamente):
Nel 2523, appena terminata dal Tempesta del Caos, la famiglia Maier decide di reclutare giovani provenienti da tutta la provincia per impolpare la propria accademia e preparare una nuova leva di fedeli combattenti.
Johnan e altri coetanei viene reclutato. Dopo 5 anni di duro allenamento e disciplina, Johnan si fa male durante un combattimento poco prima della prova finale, ed è costretto ad abbandonare l’accademia.
Una volta ripresosi dall’infortunio, conserva ancora un andatura particolare; che però non gli impedisce alcun movimento. Infatti non segue la carriera di famiglia, ma si dedica all’esplorazione.
Su consiglio del suo mentore Christopher Maier, con cui ha legato molto ai tempi dell’accademia, inizia ad avventurarsi per tutto il Nordland, a volte anche per intere settimane, per esplorare ogni landa della regione.
Così in breve tempo, si è fatto un nome in città e questo è diventato un mestiere: ora è una della poche guide fidate della città.
Chiunque abbia bisogno di un sentiero sicuro e può permettersi un compenso, si riferisce a lui. Viene spesso ingaggiato dalla famiglia Maier per incarichi “non ufficiali”.

Johnan

Warhammer: Giochi di Potere Ryonte13 Ryonte13