Else Foren

Barbiere-Chirurgo

Description:

Vedi foto

Bio:

Else è una giovane ragazza di 20 anni, nata il solstizio d’inverno, cresciuta in una famiglia della borghesia medio bassa di Neues Emskrank.
I suoi genitori sono entrambi ancora vivi e ha due fratelli Mateu e Eduard entrambi maggiori di lei.
Il primogenito Mateu (30 anni) è Prete del culto di Ulric, mentre il secondo Eduard (25 anni) è un Sergente per la casata dei Maier.
Else, ultimogenita della famiglia, ha fin da piccola avuto una propensione allo studio e dopo aver imparato dalla madre a leggere e scrivere, ha cominciato a seguire il padre, medico personale di Ludovic Maier, nel suo lavoro studiando la sera e aiutando il padre nelle faccende ordinarie come preparare le medicine e fare interventi base.
La sua capacità di empatizzare con i pazienti l’ha aiutata a superare l’iniziale diffidenza nei suoi confronti dovuto all’essere solo una ragazza.
Nonostante la natura studiosa Else si è sempre divertita nei giochi con i ragazzi di strada, cosa che l’ha resa molto brava nel colpire oggetti in movimenti, come i ratti e gli uccelli, da lontano.
La sua famiglia è da sempre molto legata ai Maier, Else ha sempre apprezzato la loro integrità e la loro onestà anche a discapito del successo personale.
Segue culto di Ulric.
Ha sempre vissuto in città e non conosce molto del mondo esterno.

Else Foren

Warhammer: Giochi di Potere Ryonte13 Ryonte13